FANDOM

Un grande classico americano, come la torta di mele e le recinzioni anti-immigrati. Questa Calibro.45 semiautomatica è usata in tutto il mondo da più di cent'anni. Fortunatamente quelle che si trovano a Rook Island non sono delle patacche cinesi. Queste 1911 su misura, acquistate da un pezzo grosso locale per il suo esercito privato, sono praticamente identiche a quelle usate da alcuni operatori delle forze speciali.

VideoGameArt Farcry3 1911 01 GregRassam

1911

- Guida di sopravvivenza

La pistola 1911 è un'arma utilizzabile in Far Cry 3, dopo averci dato $60 dollari, Dennis ci darà come obbiettivo di andare al negozio per comprarla. La 1911, comunque, non è un'arma molto affidabile, tant'è vero che in termini qualità-prezzo, è sicuramente più conveniente comprarsi pistole (ammesso che vogliate usare pistole, altrimenti se state leggendo questa pagina solo per curiosità vi consiglio comunque un bel fucile d'assalto) più potenti. Per le prime avventure sull'isola, comunque, va benissimo.

Attenti a non sopravvalutarla!

non fate l'errore madornale di contare sulle "proprie attitudini personali e tattiche" pensando di uccidere un orso nero con una 1911.

tenere presente che oltre una certa distanza (moolto ridotta) la pistola non ha più nessun effetto con qualsiasi IA e non