FANDOM

"Non mangiare il granchio. I frutti di mare crudi potrebbero ucciderti" -Guida di sopravvivenza 

320px-FC3 cutout crab

I granchi di spiaggia sono degli animali che si possono trovare su Far Cry 3. Si possono trovare sulle spiagge delle due isole visitabili. Possono essere difficili da vedere per via delle loro dimensioni. Jason può uccidere queste creature e sbloccare una voce del manuale. I granchi non possono essere scuoiati.

VarieModifica

  • A volte, i granchi si comportano come gli avvoltoi, in quanto si possono trovare nei pressi di cadaveri sulla spiaggia.
  • Stranamente alcuni granchi sono più difficli da uccidere rispetto ad altri, a volte necessitano di più di un colpo di fucile per morire.
  • Successivamente, però, è stato scoperto che alcuni granchi sono più "tosti" da uccidere per il fatto che a volte, dato che questi animali si trovano di solito in punti piccoli e scomodi, a causa di un bug del proiettile quest'ultimo Non arriva al granchio. Ciò comporta un ulteriore colpo da parte del giocatore.
  • I granchi non son dotati di AI (intelligenza artificiale). Infatti sembrano essere totalmente estranei al mondo esterno, mancando di reazione ogni qual volta un fatto si verifichi.
  • Sono, in parte, estranei alla fisica del gioco, passando attraverso ostacoli e non percependo il passaggio dalla terraferma all'acqua.