FANDOM

Farcry3 cover
COME è MORTO? Dov'è FINITO? CI Sarà UNA Possibilità PER... IL DOTTOR EARNHARDT?

IL DOTTOR EARNHARDT... tutti coloro che giocano a far cry 3 conosceranno sicuramente il famigerato dottor earnhardt... il pazzoide drogato che sta nella villa a ovest dell'isola. Personalmente, è uno dei miei personaggi preferiti, mi è dispiaciuto il fatto che alla fine purtroppo sia morto, e quindi vorrei fare un po' di chiarezza sul dottore che non è stato ancora ritrovato. ma partiamo dall'inizio...

STORIA E CONCLUSIONI...

una volta ucciso Hoyt e sfuggiti ai centinaia di mercenari e elicotteri che tenteranno di farci secchi, arriveremo alla casa del dottore, trovandola in fiamme e completamente ribaltata... a questo punto lo cerchiamo, e lo troviamo più vivo che morto sul palchetto di legno bianco sdraiato in terra. Ci avviciniamo, e le ultime parole della sua vita che riesce a dire è che han portato gli amici al tempio di Citra. Poi, Muore. Ora dobbiamo tornare indietro, andare all'elicottero e raggiungere il tempio... questa è l'ultima volta che vediamo il dottore, o quantomeno, la sua salma. ORA, QUINDI, VORREI FAR CHIAREZZA SU QUESTO FATTO. una volta completata la storia, con più calma, se si ritorna sul famigerato palchetto bianco, si nota ancora la macchia di sangue in cui il dottore è morto... ma niente corpo... Vorrei quindi lanciare un appello a tutti i giocatori di questo meraviglioso gioco: la domenica mattina invece di aprire farcry e andare a ammazzare i rakyat, cercate LA SALMA DEL DOTTORE!! FACCIAMO CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE! il Povero Earnhardt si nasconde da qualche parte, e noi lo porteremo alla luce! Per chi volesse cominciare ad indagare, questa pagina potrebbe essere un buon punto di partenza: a questo proposito, vi elenco di seguito le conclusioni tratte dai miei studi sul luogo dell'ultimo avvistamento.

-Lunga striscia si sangue che porta da una stanza della casa al palchetto (il dottore prima di essere trascinato lì ha lottato cercando invano di divincolarsi, come dimostrano di tanto in tanto i segni di impronte di sangue) -La porta in cui c'era Daisy all'inizio del gioco è chiusa a chiave = (un indizio per condurci dal dottore(?)) -La grotta degli amici liberati è crollata (no spiegazioni che potrebbero collegarsi al fatto per ora) -La porta della casa è sfondata (probabilmente i soldati han fatto irruzione)

-tutto il resto della casa, dalle grandi alle piccole cose, anche se NON sul luogo dell'accaduto, sono a soqquadro