FANDOM

File:Far Cry 3 Introducing the Far Cry Experience
Far Cry 3

Vaas cattura daisy, riley e jason, isola nord, casa diroccata

Ecco a voi signori una pagina dedicata alle 2 fazioni nemiche principali reperibili su far cry 3:

I PIRATI DI VAAS

I pirati di Vaas si possono trovare in giro per tutta l'isola Nord se non si hanno ancora liberato gli avamposti. Non sono particolarmente organizzati, e ciò si deduce dalla loro vestizione, dalla loro organizzazione per quanto riguarda armi, divise e corazze. Inoltre hanno avamposti allestiti in fretta e furia. la loro bandiera contraddistintiva è il Rosso. Il loro capo psicopatico è Vaas Montenegro. I tipi di pirati reperibili sono i seguenti. -Normale(assaltatore-difensore-èlite), -picchiatore, -Molotov Suicida, -Cecchino, -Smarmellatore, -Corazzato mitragliere, -VIP normale, -VIP cecchino, -VIP corazzato.

I MERCENARI DI HOYT

I mercenari di Hoyt sono soldati addestrati e organizzati molto più dei pirati. Il loro capo è Hoyt Volker. La loro bandiera è un teschio nero su sfondo giallo, colore che usano come stemma secondario per customizzare armi, divise, mezzi di trasporto ecc. Son reperibili solamente nell'isola Sud. I vari tipi di mercenari reperibili sono i seguenti. -Normale(assaltatore-difensore-èlite), -picchiatore, - molotov suicida, -cecchino,-smarmellatore, -corazzato mitragliere, -corazzato incendiario, -VIP normale, -VIP cecchino, -VIP corazzato. N.B: Nei mercenari sono presenti inoltre sottocategorie classificabili diversamente solo per la skin esterna, che però rientrano comunque nelle categorie sopracitate. Inoltre è stata non ancora formalmente segnalata (voci (?)) la presenza del tipo di soldato: Pirata incendiario. (lanciafiamme).