Far Cry Wiki
Advertisement
Far Cry Wiki

Biografia[]

I Rakyat sono una tribù indigena dell'arcipelago di Rook Islands. Il loro leader è Citra Talugmai.

I Rakyat sono la principale fazione protagonista in Far Cry 3 . Durante il gioco, Jason Brody avrà il compito di aiutare i nativi a liberare le isole dal controllo dei pirati.

Esistono due tipi di Rakyat: Rebel Defender  e  Rebel Assaulter . Rispetto a fazioni come i Pirati e i Corsari, i Rakyat sono decisamente fuori combattimento. Quello che hanno è un senso dell'onore appassionatamente metodico e una determinazione indistruttibile per liberare Rook Island da tiranni come Vaas e Hoyt. Nell'editor della mappa, ci sono più tipi di Rakyat, Rebel Sniper, Rebel Rocket, Hunter Rocket, Hunter Sniper e Local Man. (Local Man è solo un civile che trasporta un AK-47.)

I Rakyat sono un gruppo etnico isolazionista: solo i pochi come Dennis e Jason sono accettati purché si assimilino completamente al loro modo di vita semplice e istintivo. I maschi Rakyat generalmente ricevono un'educazione un po 'spartana, apprendono abilità di sopravvivenza e caccia in tenera età. Le femmine Rakyat possono solo sperare di diventare moglie, concubina o amante di un guerriero, o rassegnarsi a esistenze come prostitute, poiché non hanno altra opzione per loro.

Membri[]

  • Citra Talugmai (leader)
  • Dennis Rogers (membro di alto rango)
  • Jason Brody (membro di alto rango)
  • Vaas Montenegro (precedentemente membro)
  • Simham

Curiosità[]

Bandiera dei Rakyat

  • In una terminologia, Rakyat è tradotto come "popolo" in Bahasa Indonesia e Bahasa Melayu.
  • Molte delle parole usate nei filmati del gioco provengono dal Bahasa Indonesia (lingua indonesiana) e dal Bahasa Melayu (lingua malese)
    • " Bangau " e " Laba-laba " si traducono direttamente in airone e ragno in Bahasa Indonesia e / o Bahasa Melayu.
    • "Selamat tengah hari" significa "buon pomeriggio" in lingua malese.
    • "Senapan ke bawah" , usato da Citra Montenegro , si traduce direttamente in "fucili abbassati", rispettivamente.
      • "Berikan saya herba" , si traduce direttamente in "dammi le erbe".
    • "Berhenti" si tradurrebbe anche direttamente in "stop".
    • Citra durante il rapporto con Jason , dice " Cinta untuk anak-anak kami " che significa "Amore per i nostri figli".
  • L'aspetto del Rakyat ricorda i popoli nativi Maori della Nuova Zelanda e condividono gli stessi accenti quando parlano in inglese.
  • I Rakyat sono simili ai Dayak dell'isola di Kalimantan in Indonesia, Malesia e Brunei.
  • " Kia Ora " si traduce in " ciao " tra le altre traduzioni approssimative, anche se a volte è usato come " Grazie " in lingua maori
  • Alcuni maschi hanno una maschera tradizionale del tatuaggio sul viso, anch'essa di cultura Maori ed è nota come " Moko ".
  • In sintesi, le caratteristiche culturali del popolo Rakyat sono una coalizione di culture malese-polinesiane, prevalentemente indonesiane e / o malesi in termini di lingua, forse un ponte tra indonesiani e maori.
  • La loro bandiera è un albero di baniano bianco su sfondo blu, può essere visto dopo che il giocatore ha liberato un avamposto nemico .
  • Quando requisisci un veicolo dai guerrieri Rakyat che pattugliano, è possibile che entrino nel tuo veicolo. Aspetta e loro entreranno nel veicolo, tranne che deve essere il veicolo su cui stavano guidando, altrimenti non funzionerà. Questo è efficace quando si assaltano basi o avamposti nemici, specialmente quando il veicolo ha un MG montato.
  • Liberare tutti gli avamposti non mostrerà altro che pattuglie Rakyat, a volte spareranno con le loro pistole in aria per celebrare la loro vittoria o fare pratica con altri guerrieri Rakyat.
  • È possibile uccidere i guerrieri Rakyat senza penalità come quando il giocatore si unisce ai corsari. Possono aprirti il ​​fuoco se li attacchi e ti chiameranno traditore. Tutti i Rakyat nell'area attaccheranno.
  • I Rakyat hanno lo stesso stile di combattimento dei Pirati di Vaas . L'unica differenza è che hanno pelle, comportamento e dialogo vocale diversi
  • Alcuni Rakyat adorano ancora i loro antenati, ma altri chiedono a Dio di salvarli quando il giocatore li uccide.
  • I Rakyat generalmente perderanno nei combattimenti contro Pirati e Corsari a causa della loro mancanza di varietà speciali. Hanno le stesse possibilità di vincere contro i pirati se non ci sono nemici speciali come lanciatori di molotov o difensori, ma perderanno quasi sempre contro i corsari a causa della loro armatura pesante e delle armi più potenti.
  • Nella missione "Hard Choices" ci sono due scelte, se ti unisci a Citra o salvi i tuoi amici, se scegli di salvare i tuoi amici, Dennis non sarà d'accordo su quale sia la scelta del giocatore, rifiutando l'amore di Citra per Jason e avrà intenzione di attaccarti con il suo coltello accoltellato accidentalmente Citra, dopo quella missione scegliendo di salvare i tuoi amici i guerrieri Rakyat non ti attaccheranno ancora a causa della tua decisione con Citra e i tuoi amici.
Advertisement