FANDOM

In pratica c'è questo Tapiro che ha una grande macchia bianca sul ventre. Non voglio parlare di come lo so, ma c'entra del rum cubano e un pochino di mescalina. Nel dubbio uccidilo, così posso dimenticare.

-Guida di sopravvivenza.

320px-FC3 cutout asiantapir

Il tapiro dal ventre bianco è un animale raro che Jason deve cacciare in una missione di caccia. L'animale si trova vicino all'avamposto Rust yard  e deve essere ucciso con l'arco ricurvo. Lo si trova in mezzo ad un branco di tapiri, e sarà piuttosto semplice da individuare per via del bianco sul ventre. Come tutti gli altri tapiri, si spaventa facilmente, si consiglia quindi di nascondersi finchè non sarà sotto tiro. Se non avete tempo o siete impazienti, potete, sfruttando il lag del caricamento dei riflessi degli animali, capitargli proprio davanti e scoccare una freccia e tutto finito lì. (andiamo, non che sia una pantera nera, è un tapiro... un tapiro!)

La sua pelle speciale può essere usata per creare un porta munizioni più capiente.

VarieModifica

  • Nonostante faccia parte degli animali rari, oltre al ventre bianco questo tapiro assomiglia ad una specie nota come Tapiro di Baird. Le zampe di questo tapiro indicano che si tratta semplicemente di un Tapiro Malese.
  • Il modo più semplice per uccidere questo tapiro è quello di spingerlo nel fiume, dove morirà per annegamento. Anche se nella realtà i Tapiri sono ottimi nuotatori.